Proclamazioni e adesioni sciopero intera giornata MERCOLEDì 18/09/2019 indetto da UNICOBAS

Si comunica che l’O.S. UNICOBAS SCUOLA ha proclamato “lo sciopero nazionale dell’intera giornata per tutto il personale ATA (Amministrativi, Tecnici ed Ausiliari) ed ITP (Insegnanti Tecnico Pratici), di ruolo e non, della scuola pubblica italiana, ivi compresi gli istituti all’estero, per mercoledì 18 settembre 2019”. Nella giornata del 18 settembre p. v., pertanto, potrebbe non essere garantito il regolare svolgimento delle attività didattiche, il regolare servizio di vigilanza, l’apertura delle sedi dei plessi del nostro Istituto e il ricevimento al pubblico degli Uffici di Segreteria.

Si invitano i sig.ri genitori, prima di lasciare i propri figli, ad assicurarsi personalmente della presenza del personale.