Iscrizioni a.s. 2022/23

Si comunica che dal 4 Gennaio al 28 Gennaio 2022 si apriranno le iscrizioni alle Scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado.

Le iscrizioni (e le riconferme) alla Scuola dell’Infanzia sono escluse dal sistema “Iscrizioni on line” e saranno effettuate tramite domanda cartacea.

Le iscrizioni per gli alunni del primo anno della Scuola Primaria e del primo anno della Scuola Secondaria di I grado saranno effettuate esclusivamente on line.

La Segreteria dell’Istituto, nel mese di Gennaio, offrirà un servizio di supporto alle famiglie prive di strumentazione informatica.

Considerata l’emergenza epidemiologica in atto e la necessità di evitare assembramenti, i Genitori saranno ricevuti nei giorni:

• Mercoledì ore 9.00-12.30
  • Venerdì ore 15.00 – 16.30

Per il modulo cartaceo Scuola Infanzia e per ulteriori informazioni si rinvia alla sezione “ISCRIZIONI” presente nella home page del sito web.