Assemblea Sindacale del 21 Maggio 2021 – Orario inizio attività didattiche

Si comunica che, vista l’adesione del personale ATA e del personale docente alla Assemblea Sindacale di venerdì 21 Maggio 2021, l’inizio delle attività didattiche nei diversi Plessi rispetterà  il seguente orario:

Scuola Infanzia, Primaria e Secondaria I grado S. Potito S. ore 11.00

• Classi I-II-III Scuola Primaria Gioia centro                               ore 11.00
  • Classi IV-V Scuola Primaria Gioia centro                        ore 8.15
  • Scuola Primaria Madonna del Bagno        ore 8.15
  • Scuola Infanzia Gioia centro e Carattano        ore 8.30
  • Scuola Secondaria I grado Gioia centro        ore 8.00/8.15 (ingressi scaglionati)

Il servizio di trasporto scolastico del Comune di San Potito S. sarà assicurato solo per il rientro al termine delle attività didattiche.

Il servizio di trasporto scolastico del Comune di Gioia S. sarà assicurato per le classi che entrano secondo i consueti orari. Gli alunni delle classi I-II-III Scuola Primaria Gioia centro che usufruiscono dello scuolabus dovranno essere accompagnati dai Genitori ma sarà loro assicurato il trasporto scolastico all’uscita.