Attività didattiche dal 7 gennaio 2021

Facendo seguito all’Ordinanza Giunta Regionale della Campania n. 1 del 5 Gennaio 2021 contenente Disposizioni concernenti l’attività didattica sul territorio regionale , si comunica che dal 7 Gennaio 2021 le attività didattiche si svolgeranno con le seguenti modalità:

Dal 7 al 9 Gennaio 2021 tutti gli ordini di Scuola (Infanzia, Primaria e Secondaria I grado) seguiranno le attività didattiche in modalità a distanza.

Da lunedì 11 Gennaio 2021 si svolgeranno in presenza le sole attività:

• della Scuola Infanzia di Gioia centro, Carattano, Madonna del Bagno e San Potito Sannitico
  • delle classi prima e seconda della Scuola Primaria di Gioia centro, Madonna del Bagno e San Potito Sannitico
  • degli alunni DVA impegnati in progetti didattici in presenza                                                                                                                                               mentre proseguiranno a distanza le attività delle restanti classi della Scuola Primaria e Secondaria I grado.

Da lunedì 18 Gennaio 2021 è previsto, salvo diverse disposizioni, lo svolgimento in presenza delle attività della Scuola Infanzia e di tutte le classi della Scuola Primaria mentre proseguiranno a distanza le attività delle classi della Scuola Secondaria I grado.

Da lunedì 25 Gennaio 2021 è previsto, salvo diverse disposizioni, lo svolgimento in presenza delle attività della Scuola Infanzia, di tutte le classi della Scuola Primaria e di tutte le classi della Scuola Secondaria I grado.

I Responsabili di Plesso e i Coordinatori di classe comunicheranno ai Genitori degli alunni gli orari in vigore dal 7 Gennaio per le singole classi/sezioni, il piano di graduale rientro delle diverse classi e le modalità di erogazione del servizio (in presenza o a distanza).