Attività didattiche dal 30 Novembre 2020: Plessi di Gioia centro, Carattano e Madonna del Bagno

Facendo seguito a quanto comunicato dal Comune di Gioia Sannitica (ordinanza n. 11 del 28/11/2020), le attività didattiche della Scuola Infanzia di Gioia centro, Carattano e Madonna del Bagno; della Scuola Primaria di Gioia centro e di Madonna del Bagno e di tutte le classi della Scuola Secondaria I grado di Gioia centro proseguiranno in modalità da remoto dal 30 Novembre al 5 Dicembre 2020. In data 7 e 8 Dicembre 2020 le attività saranno sospese come da calendario scolastico regionale.

Per le attività sincrone della Scuola Primaria e Secondaria di I grado si confermano gli orari già in vigore, pubblicati sulla homepage del sito.