Sciopero del 14 Febbraio 2020

Si comunica che, visto lo sciopero proclamato nel Comparto Istruzione e Ricerca in data 14 Febbraio 2020 le attività didattiche saranno svolte come di seguito indicato:

• –  Plessi Scuola Primaria di Madonna del Bagno, Gioia Sannitica e San Potito S.: le attività si svolgeranno regolarmente.
  • –  Plesso Scuola Secondaria I grado San Potito S.: le attività si svolgeranno regolarmente.
  • –  Plesso Scuola Infanzia Gioia centro, Madonna del Bagno e Carattano: le attività si svolgeranno regolarmente.
  • –  Plesso Scuola Secondaria I grado Gioia S.: non è garantita per l’intera giornata del 14 febbraio la vigilanza all’accesso, sui piani, all’uscita né la pulizia dei locali.
  • –  Plesso Scuola Infanzia San Potito Sannitico: le attività si svolgeranno fino alle ore 13.15 regolarmente ma non è garantita l’attività pomeridiana.