Comunicazione relativa allo sciopero del 29 Novembre 2019

Si comunica che in data 29 Novembre le organizzazioni sindacali SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente e USB – Unione Sindacale di Base hanno proclamato azioni di sciopero.

Pertanto, vista l’adesione del personale Docente ed ATA allo sciopero in questione, si comunica quanto segue:

• nei Plessi Infanzia, Primaria e Secondaria I grado di San Potito S., Infanzia e Primaria di Madonna del Bagno e Primaria Gioia S. le attività didattiche si svolgeranno regolarmente.
  • Nel Plesso Infanzia di Gioia S. non si svolgerà il servizio pomeridiano e le lezioni termineranno alle ore 13.15.
  • Nel Plesso Scuola Secondaria I grado di Gioia non sarà garantita la vigilanza all’ingresso, sui piani e all’uscita per l’intera giornata.
  • La classe IIIA Scuola Secondaria I grado di Gioia S. effettuerà il seguente orario: 8.15-13.15.